Eventi

Organizzazione di Eventi
Smart Idea organizza attraverso la collaborazione con i più grandi professionisti nel settore eventi orientati al marketing e alla comunicazione attraverso un approccio strutturato ed ispirato ad un preciso metodo scientifico che permette di ridurre i rischi rendendo efficaci i processi decisionali ed efficienti le strutture organizzative, dalle più semplici alle più complesse.
Inoltre la nostra Agenzia, grazie alla collaborazione con uno dei più rappresentativi professionisti del settore, è sempre più convinta che sia giunto il momento di ‘dover puntare più in alto’ e sognare più in grande rispetto alle solite stereotipate ‘missione statement’ riferite a prodotti, servizi, tecnologia, innovazione e risultati.
Se siamo davvero intenzionati a lasciare alle nuove generazioni un contributo significativo, occorre iniziare ad inserire nei nostri statuti uno scopo imprescindibile: umanizzare la pratica del business.
Questo è il grande compito e sforzo che spetta a chi vuole proclamarsi, come noi, agenti del cambiamento ed ispiratori di iniziative innovative e dirompenti in campo culturale, sociale ed economico.Per questo riteniamo necessario perseguire il seguente scopo: mettere al centro la persona insegnargli a farsi guidare dai valori e dagli ideali universali.
La nostra agenzia cercherà dunque di far intraprendere alla persona, con cui entra in contatto, un percorso di crescita personale “educativo interiore” che lo porti a comprendere che GLI ALTRI SIAMO NOI e che abbiamo il compito di cercare di rendere questo mondo un posto migliore per tutti.
Giusti principi, sani valori, nobili ideali, sono questi gli ingredienti indispensabili per contribuire al benessere personale e al bene dell’insieme di cui facciamo parte.
Riteniamo sia opportuno ripartire dalle basi di un nuovo sistema economico che non guardi più soltanto al profitto, ma che sappia riconoscere la possibilità e la capacità di esistere e crescere insieme, nella relazione dell’uomo con il ‘tutto’ e non soltanto come parte a sé stante di quello che lo circonda.
In sintesi: umanizzare la pratica del business per creare individualità ‘umane’ basate sulla realizzazione non solo del bene personale ma anche del bene comune.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Non essere timido, scrivici siamo a tua disposizione!


PER QUALSIASI INFORMAZIONE

Non essere timido, scrivici siamo a tua disposizione!